•·.·´The Last Guardian GdR by Forum`·.·•.

Reply
Esploratori del Divino , Atto I
view post Posted on 29/7/2009, 10:05| Rispondi

I am DEDO
Enjoy Tutorialing!

Group: Casata Elessidar

Status: Utente anonimo

CITAZIONE
PNG: [+]
Lunick, descrivi il tuo arrivo, ti è arrivato un biglietto con scritto di recarti nel deserto di sale. Sai che incontrarai qui Rafen per dei chiarimenti sulla quest. Mi raccomando, è la prima quest del forum ^^

Email - Top
view post Posted on 5/8/2009, 19:37| Rispondi

E chi è sto qui?

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/8/2009, 10:33

Lunick cammina affiancato dal suo Lupo. Nel deserto, dovrà incontrare un certo Raven della Casata Frealor, che gli fornirà informazioni per intraprendere la missione di ritrovare il mercante o cosa diavolo era quello scomparso. Un ringhio solitario dal suo accompagnatore lo mette sull'attenti, ma poi è solo un aquila del deserto a caccia. Nessuno si vede nè si ode nel raggio di almeno un kilometro abbondante. Un passo dopo l'altro si avvicina al luogo dell'incontro, uno sperone solitario che sale dal deserto di Sale, un zona del deserto nella parte Est. VI arriva verso mezzogiorno, con il sole alto in cielo e perpendicolare in modo che tale sperone non offra nessun riparo. Quindi si siede cercando un po' dombra, addormentandosi contro il suo bel lupo nero della notte.

[QUOTE]Vieni da meeeee, ti troverò e ti farò a pezzi. Qui sei nel mio regno, nel mio mondo, tu non hai potere, Elfo. Sei come la BBestia che di porti appresso.....................[QUOTE]

Si sveglia all'improvviso, che è quasi notte, è freddo ma lui è sudato. Non ricorda nulla del sogno, e comincia a cercare Rafen o Raven o come diavolo si chiama quel tizio Frealor.

Email - Top
view post Posted on 8/8/2009, 11:27| Rispondi

I am DEDO
Enjoy Tutorialing!

Status: Utente anonimo

Leggiadro e svelto, il passo del mago non si udiva, ne luì si vedeva se non voleva esser guardato. Piccole e svelte creature del deserto, non si accorgevano del suo passaggio. Ma qualcosa lo aveva trovato. In quel momento era tempo di muoversi. Correre veloci e precisi, era il suo unico dovere, al momento. Al luogo dell'incontro, il giovane missionario dorme assieme al suo lupo. Rafen lo osservò qualche istante, mentre si svegliava, per poi continuare il suo avvicinamento. Lo salutò. <

<< Salve, voi siete Lunick, della Famiglia Elessidar, della Casata Elessidar, se non erro. Io sono Rafen, detto figlio dei Kraken o semplicemente dei Kraken.>>

Prese un po' di fiato per controllare che nessuno lo seguisse. Poi continuò il suo discorso.

<< Non so se sapete il motivo di questa richiesta, quindi glielo spiegherò. Si avvicini... Bene. >>

<< Un ambasciatore della mia Casata è stato rapito da dei, diciamo essere non di questo mondo. Dobbiamo trovare il varco che usano per venire nel nostro mondo. Quindi lo attraverseremo, salveremo l'Ambasciatore Durmang e tornando indietro lo chiuderemo. Per ora non ci divideremo, dato che abbiamo perso il contatto con il messaggero proprio in questo posto. Cerchiamo il varco... >>

Quest Master
CITAZIONE
Lunick, adesso nel prossimo post cerca l'ingresso. Decidi tu se avrai buoni risultati o no. In ogni caso entro due turni entriamo nel dreams world.

PS chiudi i Tag!!!!!

Email - Top
view post Posted on 8/8/2009, 16:58| Rispondi

E chi è sto qui?

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/8/2009, 10:33

Finalmente qualcuno arriva. E parla subito, andando al sodo.

<< Salve, voi siete Lunick, della Famiglia Elessidar, della Casata Elessidar, se non erro. Io sono Rafen, detto figlio dei Kraken o semplicemente dei Kraken.>>

<< Non so se sapete il motivo di questa richiesta, quindi glielo spiegherò. Si avvicini... Bene. >>

<< Un ambasciatore della mia Casata è stato rapito da dei, diciamo essere non di questo mondo. Dobbiamo trovare il varco che usano per venire nel nostro mondo. Quindi lo attraverseremo, salveremo l'Ambasciatore Durmang e tornando indietro lo chiuderemo. Per ora non ci divideremo, dato che abbiamo perso il contatto con il messaggero proprio in questo posto. Cerchiamo il varco... >>

Lunick anniusce tutte e tre le volte, poi presenta il suo lupo, e parte a cercare il Varco, seguito a breve dall'altro. Dopo qualche minuto, Lunick sente il lupo uguggiolare, quindi si volta e vede una strana cosa multicolore, dove era il suo lupo.

L'ho trovata!!!

E l'altro vi entra, quindi anche il giovane Lunick lo segue nel mondo fatato.

Email - Top
4 replies since 29/7/2009, 10:05

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin creata da Scorpy87 pubblicata in Pro evolution Soccer

Affiliati
BANNER BANNER